martedì 11 dicembre 2012

#leaveamessage Noi partecipiamo!



Come sarebbe bello se un giorno dell'anno, magari vicino a Natale, potessimo liberare parole che ci stanno a cuore, seminare messaggi semplici e benauguranti aspettando che qualcuno arrivi a coglierne il significato più profondo, come quei segni improvvisi che ci fanno subito pensare al destino. Come sarebbe bello scoprire tra le bustine di zucchero al bar un messaggio dedicato proprio a noi, parole di uno sconosciuto che ci conosce benissimo.

Ma basta sognare! Questo giorno esiste già: è il 14 dicembre e per partecipare al "message crossing" lanciato da Chiara di Machedavvero - in collaborazione con  Le Funky Mamas, SemplicementePepeRosa e Trend & the city - non dovete far altro che scrivere messaggi ad alto tasso di positività e spargerli in ogni dove! 
Per tenere traccia dei vostri messaggi, sia che li scriviate, sia che, fortunati voi, li troviate in giro, potete fotografarli, twittarli, instagrammarli, sempre ricordandovi l'hashtag #leaveamessage.

Quest'anno inoltre #leaveamessage sostiene l'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Un motivo in più per partecipare, no?

Per tutte le altre informazioni visitate il sito Machedavvero!

E ricordate:




http://machedavvero.blogspot.co.uk/p/leaveamessage-2012-share-love.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...