martedì 18 gennaio 2011

Il passeggino azzurro.

La Ragazza mi ha comprato un passeggino azzurro. 
Zaffiro per essere precisi. Un bel colore, per carità. Allegro. Luminoso. Ed è del tutto comprensibile che la gente di primo acchito si chieda se io sia un maschietto o una femminuccia. Soprattutto quando la Ragazza mi mette i jeans a vita bassa e la felpa col cappuccio blu. Ci sta.
Discorso diverso invece è quando le viene la confettite e mi agghinda come una Bigbabol panna e fragola. Pantalone rosa, calze rosa, scarpe rosa, maglia rosa, giacca bianca, cappello rosa. La gente potrebbe sempre pensare che io sia un maschietto con un bel passeggino nuovo e i vestitini di sua sorella maggiore. Potrebbe anche darsi. Potrebbe darsi? 
Ma tu, simpatica vecchietta che mi sorridi e mi prendi impunemente le mani, che non fai che ripetere ma che bel bambino, dio bendessa, che bel bambino, non ti accorgi, che diamine, che oggi porto la gonna?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...