giovedì 5 gennaio 2012

La Befana vien stanotte.

Interno sera.
Quattro chiacchiere tra mamma e papà.
Io faccio finta di dormire di là.

Ragazza: "Ah, la vigilia dell'Epifania! Quando ero piccola ero sempre così emozionata... Mi raccontavano che quando arrivava la Befana i muri diventavano di ricotta e le coperte di salsiccia. Io cercavo di restare sveglia per vivere quella magia e mi addormentavo toccando le pareti."
Tipo Alto: "Beh, non diciamolo ad Alice. Lei si addormenterebbe mordendo la coperta."

E vabé che mi piace mangiare, ma qui esageriamo!

Però quasi quasi una leccatina...

2 commenti:

  1. Mio figlio Luca (4 anni) ieri sera "Mamma ma la Befana come fa a portare tanti doni se è così povera da avere le scarpe rotte?":-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...