martedì 12 marzo 2013

Pupillo, lo spaccio pannolini.

Post sponsorizzato.

La scorsa settimana Linda, un'amica della Ragazza, ha avuto una bimba piccola piccola.
Le hanno tagliato la pancia come al lupo e invece di nonna e Cappuccetto Rosso è uscita fuori Margherita. Era tutta intera Margherita, evidentemente Linda se l'era mangiata in un solo boccone.
Per festeggiare il lieto evento la Ragazza ha voluto fare un regalo speciale per mamma e figlia, così abbiamo approfittato dell'occasione per visitare il nuovo spaccio pannolini di Sassuolo: Pupillo.





Come recita il claim, Pupillo è uno "spaccio pannolini & more". Un'intera parete del negozio infatti è dedicata ai pannolini Pillo, convenienti e di ottima qualità, che accompagnano la crescita dei bimbi dalla nascita al watero (come dico io).

Sbirciando tra gli scaffali abbiamo scoperto chicche veramente interessanti, dai bavaglini e zaini a forma di animaletti di Skip Hop linea Zoo, ai body in barattolo di J-Body con l'animaletto sul sederino. 
A ogni passo la Ragazza era sempre più entusiasta e sempre più indecisa. Mmmm, che le regalo? Ci sono troppi spunti carini qui! Quando poi ha visto le scarpine Bobux è andata in visibilio, ci fosse stato il 39 le avrebbe prese per sé. E in effetti, non sono dolcissime?




Io invece sono rimasta folgorata dai ciuccetti Suavinex linea Haute Couture, haute couture, capito? E v'ho già detto tutto. Non mi sono mai pentita così tanto di non aver voluto il ciuccio quando ero infante. Non posso cominciare adesso, vero? 

Volete sapere alla fine cosa abbiamo scelto per Linda e Margherita? Il regalo più utile che si possa fare a una neo mamma e al suo bebè: un treno di pannolini!




Vebé poi ci abbiamo aggiunto le salviettine, un olio per il massaggio, un bavaglino a forma di scimmia, un succhiotto superglam...

Amiche di Sassuolo e dintorni: Pupillo vi aspetta in via Po, 29.
Dite che vi manda Alice!

Ciao a tutti.

2 commenti:

  1. Che bel negozio!!!
    Ma la storia iniziale è stupendissima..ahahhahah!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moky! Se ti trovi dalle parti di Sassuolo ti consiglio di farci un giretto. ciao!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...