Come i Simpatici Birilli, che se mi dai un pennarello li disegno meglio io, roba che se li vede Giada di Quando fuori piove ci defollowa all'istante! E come biasimarla?
In chiusura volevo dire che, nonostante le settimane di silenzio, mi è stato gentilmente assegnato un altro premio, il Liebster Blog (che???) che a dispetto del nome un po' aspro, in tetesco vuol dire "blog più amato", e per questa dolcissima definizione ringrazio di cuore Monica e segnalo con piacere il suo Smemomamma.
Ho già elencato qui i miei blog preferiti, e oggi non ne citerò altri (contravvenendo come al mio solito a tutte le regole), perché ho deciso di dedicare questo premio a un blog, uno soltanto, conosciuto da poco, che merita davvero questo e altro.
Ma ne parleremo nel prossimo post, sperando di non far trascorrere altre due settimane.
Buona notte e grazie a tutti!

