Visualizzazione post con etichetta giocattoli ecologici. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta giocattoli ecologici. Mostra tutti i post

giovedì 26 aprile 2012

Il ritorno di Mister Mamma.

Eccoci, siamo tornate! Perdonate, perdonate, perdonate questo vuoto prolungato, ma siamo di nuovo qui più forti di prima. C'è chi già pensava al peggio, chi era indeciso se mandare telegrammi o corone (aspè che tocco ferro), e invece alla fine Mister Mamma è tornata a casa. L'hanno rilasciata, come ha specificato la sua compagna di stanza ottantenne. Rilasciata sì, ma ai domiciliari: una settimana di riposo a casa. E così me la sono ritrovata di nuovo costantemente tra i piedi, proprio come all'inizio dei tempi, vi ricordate? Qui. E siccome un po' si annoiava senza lavorare, passava i pomeriggi a fabbricarmi giocattoli ecologici, di recupero. Ma tra il dire e il fare si sa, c'è l'abilità manuale, ed essendo lei sfortunatamente andata in bagno quando Dio l'ha distribuita, le sue sfavillanti idee si tramutavano sistematicamente in oggetti, diciamo... elementari, che fanno quasi tenerezza.
Come i Simpatici Birilli, che se mi dai un pennarello li disegno meglio io, roba che se li vede Giada di Quando fuori piove ci defollowa all'istante! E come biasimarla?




In chiusura volevo dire che, nonostante le settimane di silenzio, mi è stato gentilmente assegnato un altro premio, il Liebster Blog (che???) che a dispetto del nome un po' aspro, in tetesco vuol dire "blog più amato", e per questa dolcissima definizione ringrazio di cuore Monica e segnalo con piacere il suo Smemomamma.


Ho già elencato qui i miei blog preferiti, e oggi non ne citerò altri (contravvenendo come al mio solito a tutte le regole), perché ho deciso di dedicare questo premio a un blog, uno soltanto, conosciuto da poco, che merita davvero questo e altro.
Ma ne parleremo nel prossimo post, sperando di non far trascorrere altre due settimane.
Buona notte e grazie a tutti!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...